Il 20 aprile apre al pubblico la Torre, l'edificio che segna il completamento della sede di Milano della Fondazione Prada inaugurata nel maggio 2015 e progettata da Rem Koolhaas con Chris van Duijn e Federico Pompignoli dello studio OMA
Oltre 205.000 metri quadrati, più di 2.000 espositori, 5 manifestazioni che si svolgono in contemporanea, 6 giorni in grado di trasformare un’intera città.
Alla Design Week 2018 di Milano dal 17 al 22 aprile sono ben due le performance dell’artista Marco Nereo Rotelli. Frova Nasini Architetti aspetta i visitatori alla spettacolare performance luminosa di Marco Nereo Rotelli “City Color”.
Una storia di arte e moda, presentata all’interno della galleria Robertaebasta di Via Solferino 3 nel cuore di Brera, una delle zone che maggiormente rappresentano il Fuorisalone.
MiArt, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea, e Art Week, il palinsesto di eventi culturali in programma in città, tornano dal 9 al 15 aprile, tra mostre, inaugurazioni ed eventi speciali.
Alla Pirelli HangarBicocca a Milano arriva “The Feeling of Things”, la più grande mostra personale mai realizzata da Matt Mullican e la sua prima retrospettiva in Italia.
Anche quest’anno l’atteso festival Cannes Music Summit torna all’Annex Beach, a “place to be”, un vero e proprio gioiello nella splendida cornice della Croisette proprio di fronte al Carlton Hotel.
“Mio caro amico, le scrivo in gran fretta. Parto fra mezz’ora per bombardare Grahovo [...] Il titolo per la Società è questo. L’ho trovato ieri sul vallone di Chiapovan: LA RINASCENTE.