aaa

facebook iconyoutube iconinstagram icon rmc2
MILANO - MONTECARLO - MIAMI

Moda (59)

LA COLLEZIONE CIVIDINI A MILANO MODA DONNA 2018/2019

Nel mese di febbraio si è tenuta la consueta edizione di Milano Moda Donna FW 2018/2019. La settimana milanese che presenta le collezioni autunno/inverno dei brand più rinomati, rappresenta il più importante punto di incontro fra prèt-à-porter e operatori del settore e regala a Milano un raffinatissimo esempio del perfetto…

IL "SECRET TREASURE" DI ANTONIO CROCE

Dopo New York e Londra, come di consueto, è Milano, capitale italiana della moda, ad aver ospitato la Fashion Week, per presentare le collezioni donna per l'autunno/inverno 2018/2019. La settimana della moda milanese è stata fittissima di appuntamenti glamour, tra cui la sfilata "Secret Treasure" della maison Antonio Croce.  Esperienza…

MILANO FASHION WEEK

Si è conclusa da poco la Fashion Week Woman Fall/Winter 2018-2019 a Milano. Nella settimana dal 20 al 26 febbraio sono andate in scena le sfilate che hanno presentato le tendenze e le novità per il prossimo autunno/inverno.  Uno dei protagonisti attesi è stato senz’altro Cristiano Burani con la sua…

La moda che veste il mondo dello spettacolo

La moda ed il cinema, due mondi rappresentati da due sorelle: Anna che con la moda inizia nel 1946, e Teresa Allegri che si entusiasma per il cinema agli inizi della sua stagione migliore. Arrivata da Pistoia Anna apre una piccola boutique con laboratorio in Via Borgognona e ben presto…

Un approdo divenuto necessità

Milioni di giovani vegetano in un’onirica dimensione elettronica sempre più ossessiva. Cercano in rete la via di fuga da una società che non dà loro alcuna gratificazione. Ecco che qui entra in gioco l’e-commerce: fili che si legano tra loro connettendo ambiti reali e virtuali e che consentono al made…

Il tempo del maschio coi tacchi

Classica vetrina di scarpe, come piccole torrette si ergono le calzature più amate e più odiate dalle donne: quelle con i tacchi.  Classica situazione: di fronte a una vetrina così, non importa quanta fretta possa avere, quale impegno stia rincorrendo, quale uomo la stia aspettando, la donna in questione  rallenterà…

“Custom is the new black”

Da sempre la più grande sfida della moda è anticipare i desideri della clientela. Le generazioni Y e Z, che ora più che mai dettano stilemi a suon di hashtag, rendono estremamente complesso per i designer accattivare anche il pubblico più entusiasta. Il fenomeno social network ha moltiplicato i punti…
Sottoscrivi questo feed RSS