aaa

facebook iconyoutube iconinstagram icon rmc2
MILANO - MONTECARLO - MIAMI

Moda (25)

KASTA MORRELY FASHION WEEK

NOVELTIES PRESENTED ON THE REFERENCE CATWALK Iaşi city was for the the forth consecutive time the host of the International Fashion Festival Kasta Morrely Fashion Week. Under the motto "Together we develop Romania", Kasta Morrely Fashion Week celebrates this year 10 years since the accomplishment of the occupational standard Events…

UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEL “RIPPED TREND”

ALL RIPPED EVERYTHING   Non solo pantaloni e camicie, ormai tutto l’armadio dell’uomo è contagiato da questo trend, protagonista anche di questa nuova stagione. Giacche e blazer, scarpe e cappelli, tutto il guardaroba subisce quest’influenza street.   Nohow ha reinterpretato, come sempre alla sua maniera, questo trend, influenzandolo con il…

CRISTIANO BURANI: “THE RAINBOW COLLECTION”

Si intitola “The rainbow collection” la nuova “luminosa” collezione FW 17/18 di Cristiano Burani, il coraggio di osare rimanendo fedeli a sé stessi con suggestioni etniche che si mescolano con tecnologia e innovazione. Un elogio dei contrasti: passato e presente, tradizione e sperimentazione, lusso e casual, creano un’immagine dall'appeal urbano…

ANGELO MARANI: CITAZIONI DI CUORE

Omaggio alla tradizione di famiglia con lo sguardo rivolto al futuro.  Giulia Marani interpreta così, con freschezza ed energia, la collezione Autunno Inverno 2017-18 del brand Angelo Marani, marchio creato dal padre oltre trent’anni fa.  In passerella il filo conduttore è il tema patchwork, inteso come fusione e sintesi compiuta…

PLEIN SPORT

Al debutto sulle passerelle milanesi la sfilata di Plein Sport rappresenta la prima collezione di Sportswear uno show esilarante, una grande palestra con modelli che sfilano si allenano, corrono   e saltano, tutto all’insegna dello sport, con tanta forza,  energia e sudore per avere un fisico perfetto e indossare un capo…

L’ELEGANZA DISCRETA DEL CAPPOTTO

Quando penso ai cappotti, “raffinatezza” è la parola che mi viene in mente. Forse perché questo capo d’abbigliamento mi ricorda un vero gentleman: mio nonno. Ero solo un bambino, ma ricordo perfettamente mio nonno indossare il suo cappotto in lana cotta, meravigliando quel bambino per la sua straordinaria eleganza. Ecco,…
Sottoscrivi questo feed RSS