aaa

facebook iconyoutube iconinstagram icon rmc2
MILANO - MONTECARLO - MIAMI

Lettere dell'Ambasciatore (10)

LETTERA DELL'AMBASCIATORE - GENNAIO 2017

Monaco,  9 gennaio 2017   Cari lettori,  sono lieto di portare i miei più cordiali saluti ed i miei auguri ai lettori della rivista Riflesso che ho già avuto modo di apprezzare per l’elegante formato e l’elevato valore dei contenuti, incentrati sulla promozione della cultura, del patrimonio artistico nazionale e…

LETTERA DELL'AMBASCIATORE

Monaco,  3 marzo 2015 Cari lettori,  ho molto apprezzato questa espansione della rivista Riflesso in termini di contenuti culturali su scala nazionale e internazionale, che conta già la presenza di numerose e rilevanti regioni italiane cui dedica importanti spazi sia promozionali che di approfondimenti tematici. A meno di due mesi…

LETTERA DELL'AMBASCIATORE

Monaco,  7 gennaio 2015 Cari lettori,  riprendo con entusiasmo questa mia collaborazione con il magazine Riflesso, che da quest’anno ha effettuato un grande salto di qualità, assumendo una connotazione a carattere interregionale, con interventi non solo relativi all’Umbria, ma anche alla Lombardia e altre realtà regionali. Un segnale di grande…

LETTERA DELL'AMBASCIATORE

                                                                                                                                                              Monaco, 15/02/2013 Cari lettori, continuo la mia adesione al progetto editoriale Riflesso, ormai diventato un appuntamento bimestrale anche nel territoro monegasco. Credo fortemente nella comunicazione e nel ruolo strategico che i mass media possono giocare nella promozione a tutto tondo. In questo caso si tratterebbe di esaltare il territorio umbro,…

LETTERA DELL'AMBASCIATORE

Monaco, 5 novembre 2012 Cari lettori, con questo intervento per la Rivista RIFLESSO, concludo un anno di stretta collaborazione con lo staff della redazione, che ha alacremente lavorato per mettere in risalto quelle bellezze del Cuore Verde d'Italia (sovente rimaste nascoste), raccontate con altissimo profilo culturale e professionalità. Devo riconoscere…
Sottoscrivi questo feed RSS