aaa

facebook iconyoutube iconinstagram icon rmc2
MILANO - MONTECARLO - MIAMI

Agenda (478)

LA TORRE DELLA FONDAZIONE PRADA A MILANO

Il 20 aprile apre al pubblico la Torre, l'edificio che segna il completamento della sede di Milano della Fondazione Prada inaugurata nel maggio 2015 e progettata da Rem Koolhaas con Chris van Duijn e Federico Pompignoli dello studio OMA. La Torre, alta 60 metri, è realizzata in cemento bianco strutturale a…

SALONE DEL MOBILE 2018

Al via la 57esima edizione del Salone del Mobile. Oltre 205.000 metri quadrati, più di 2.000 espositori, 5 manifestazioni che si svolgono in contemporanea, 6 giorni in grado di trasformare un’intera città. Questi sono i numeri dell’edizione 2018 del Salone del Mobile. Una vetrina, sin dal 1961, per quanto riguarda il design…

"CITY COLOR" E "PAROLE DI LUCE"

Alla Design Week 2018 di Milano dal 17 al 22 aprile sono ben due le performance dell’artista Marco Nereo Rotelli. Frova Nasini Architetti aspetta i visitatori alla spettacolare performance luminosa di Marco Nereo Rotelli “City Color”. Un’iniziativa di Wise Society e di Tus Holding in occasione della Design Week, mercoledì 18 aprile, dalle 19 30, presso il Bovisa Tech,…

MILANO DESIGN AWARD 2018

Grande attesa per il Milano Design Award 2018, il premio alle migliori installazioni del Fuorisalone, che giunge alla sua ottava edizione
. Sono oltre 1500 le esposizioni gratuite e aperte al pubblico a Milano dal 17 al 22 aprile, tra queste viene scelta la vincitrice. Prodotto da Elita e Fuorisalone.it, il…

"SWEET OVERDOSE" A MILANO

Mercoledì 18 aprile 2018 dalle ore 18 Ludmilla Radchenko celebra i primi 10 anni di attività nel mondo dell'arte durante la Design Week milanese. Una storia di arte e moda, presentata all’interno della galleria Robertaebasta di Via Solferino 3 nel cuore di Brera, una delle zone che maggiormente rappresentano il…

MIART E ART WEEK 2018

MiArt, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea, e Art Week, il palinsesto di eventi culturali in programma in città, tornano dal 9 al 15 aprile, tra mostre, inaugurazioni ed eventi speciali. Organizzata e diretta da Alessandro Rabottini, MiArt 2018 arriva al padiglione 3 di Fieramilanocity dal 13 a 15 aprile…

MATT MULLICAN SBARCA A MILANO

Alla Pirelli HangarBicocca a Milano arriva “The Feeling of Things”, la più grande mostra personale mai realizzata da Matt Mullican e la sua prima retrospettiva in Italia. L'esposizione è visitabile dall'11 aprile al 16 settembre. Matt Mullican ha sempre cercato di spiegare e dare struttura a ciò che lo circonda, sviluppando…

FUORI CATALOGO CAPITOLO II

Alla Fondazione studio museo Vico Magistretti arriva la mostra "Fuori catalogo capitolo II - Quando il sound design parla all’industrial design". Si tratta di un'esposizione visitabile dal 10 aprile al 21 febbraio 2019 e curata dal comitato scientifico della Fondazione Magistretti: Gianni Biondillo, Maria Vittoria Capitanucci, Cino Zucchi. Un racconto dedicato agli oggetti…
Sottoscrivi questo feed RSS